Death Come True arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile

Sono state svelate ufficialmente le piattaforme su cui sarà disponibile Death Come True, nuovo gioco di Kazutaka Kodaka.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa era stato annunciato Death Come True, un nuovo titolo realizzato da Kazutaka Kodaka, autore della famosa serie Danganronpa. Le notizie al riguardo non erano molte, se non la sua natura FMV e quindi contenente svariate scene con la presenza di attori reali. Si tratta infatti di un’opera che combina elementi da videogioco con quelli di un lungometraggio, rendendo il tutto un film interattivo.

Ebbene, di recente sono emerse nuove informazioni riguardanti le piattaforme sui cui il titolo uscirà, ovvero PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android. In testa alla notizia potete trovare inoltre un teaser trailer che mostra qualche scena con protagonista l’attore Makoto Karaki. Non si hanno altre informazioni al momento, per cui dovremo attendere ulteriori dettagli per poterne sapere di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.