Dean Evans director di Far Cry 3:Blood Dragon si muove per un altro titolo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Far Cry 3 Blood Dragon LogoPolygon in un intervista ha estrapolato dal director di Far Cry 3: Blood Dragon, Dean Evans, che in questo momento è a lavoro su un nuovo titolo.  Dean Evans dichiara anche di aver formato un “dream Team” composto da un concept artist di nicchia come Darren Barley e un art director specializzato su esperienze Stealth e thir person shooter, il lavoro è a lavoro sempre per la Ubisoft. In alcune parole lette sull’inervista Dean Evans dice di voler creare qualcosa che attragga anche gli utenti non propensi ai videogichi : “Possiamo fare ancora molto per attrarre nuovi giocatori, ma poniamo costantemente delle barriere”. L’intervista e le dichiarazioni lasciate da Dean Evans, ci hanno già creato un bel pò di curiosità ma lo stesso Director , scarica anche le responsabilità sulla Ubisoft, perchè sta a loro decidere se il titolo posso o no venire mai pubblicato.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!