fbpx
NewsCinema e TV

Deadpool e Wolverine, il secondo trailer è online!

I fan Marvel avranno sicuramente amato da matti l’incontro tra tutti gli Avengers avvenuto in Infinity War e Endgame, ma se c’è un vero crossover episode  che i più accaniti non vedevano l’ora di scoprire, è quello tra Deadpool e Wolverine, per una svariata serie di motivi. Ora, finalmente, mentre attendiamo che il film ci accontenti su questa richiesta, è uscito il secondo trailer della pellicola.

Il trailer, pubblicato oggi alle 15.00, mette in mostra un Deadpool alla ricerca di un Wolverine adatto per una missione che sembra trascendere i limiti del multiverso. Possiamo vedere che, al fianco di Ryan Reynolds, nella tutina rossa e nera che già da tempo conosciamo, ora abbiamo uno Hugh Jackman vestito con il costume originale di Wolverine, sia nella versione con maniche che senza. Tutto questo accompagnato da una versione remix di Like a Prayer di Madonna.

Nel trailer vediamo poi anche Cassandra Nova, personaggio Marvel molto complesso e intrigante, nonché uno dei più terribili nemici degli X-Men. È un mummudrai, una sorta di gemello malvagio di Charles Xavier nato sul piano astrale. Senza un corpo fisico, Cassandra Nova costruisce il suo utilizzando il DNA di Xavier, emergendo come una figura identica a lui ma priva di qualsiasi moralità o empatia.

LEGGI ANCHE  Il Corvo, il nuovo trailer ufficiale
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %