Deadpool, Deadpool 2 e Logan arrivano finalmente su Disney+, è ufficiale

I due film con protagonista Deadpool arrivano su Disney+ la piattaforma di streaming ma con loro anche Logan, film finale della saga di Wolverine

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso il social Twitter e mediante il suo account principale, Disney+ ci fa sapere che il suo servizio di streaming si arricchisce di tre titoli a tema Marvel, per altro due dei quali davvero surreali.

I primi due, Deadpool e Deadpool 2 sono uno il seguito dell’altro e ci mostrano le disavventure del più sgangherato degli anti-eroi interpretato da Ryan Reynolds, alle prese con missioni strampalate e offese gratuite al collega Wolverine.

Il terzo è uno spin-off della saga di Wolverine, intitolato Logan, film acclamato dalla critica e dai fan del X-men artigliato interpretato da Hugh Jackman, cim mostra un mondo alla deriva quando ormai Wolverine è rimasto solo al crepuscolo del tempo e deve fare i conti con la sua vecchiaia.

I due arrivi sulla piattaforma segnano una più coesa unione dei mondi che prima erano proprietari della Fox e che adesso sono nelle mani di Disney sotto la bandiera Marvel: non a caso entro le prossime fasi dell’MCU dovremmo vedere sia Deadpool in azione che il famoso Wolverine dato che proprio sulla razza di quest’ultimo (i Mutanti) si è fatto luce recentemente con le rivelazioni della serie incentrata su Kamala, Ms. Marvel (se ve le siete perse, vi invitiamo a cliccare qui)

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.