Deadpool and Wolverine avrà una scena post-credit fuori di testa

La scena post-credit di Deadpool and Wolverine farà saltare dalla sedia diversi spettatori: almeno stando alle dichiarazioni dell'autore.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti
xr:d:DAF5zYsG_Es:12,j:849343927363647567,t:24011321
Il celebre sceneggiatore di fumetti Rob Liefeld, noto soprattutto per la creazione del personaggio di Deadpool, anticipa cosa dovrebbero aspettarsi i fan da Deadpool and Wolverine. Liefeld conferma che il pubblico sarà trattato con una scena dopo i titoli di coda “[…] fuori di testa” nel blockbuster dell’Universo Cinematografico Marvel. Attraverso X (Ex Twitter), Liefeld ha risposto a una nuova affermazione di un insider riguardo a Deadpool and Wolverine prima dell’uscita ufficiale a luglio. L’insider MyTimeToShineHello ha rivelato di essere a conoscenza della scena dopo i titoli di coda, descrivendola come “così sconvolgente” e affermando di “non credere che siano riusciti a realizzarla senza che nessuno lo sapesse.Liefeld ha confermato il rapporto dell’insider, dichiarando che “non vi sta mentendo.
La promozione della scena dopo i titoli di coda da parte di Liefeld e dell’insider americano, aggiunge ulteriore interesse a quello che è stato considerato il blockbuster estivo più atteso del 2024, secondo sondaggi online e sebbene sia il terzo film su Deadpool della serie, è il primo sotto l’egida dell’MCU dopo che i precedenti due film sono stati rilasciati dalla 20th Century Fox, con Levy che insiste sul fatto che il film non sia un sequel.
Ryan Reynolds riprende il suo ruolo come il “Mercenario Chiacchierone” mentre Hugh Jackman torna come Wolverine, facendo la sua prima apparizione con il costume originale dei fumetti. Il film vede anche la partecipazione confermata di Jennifer Garner, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Karan Soni. Inoltre, Levy ha anticipato diverse apparizioni di celebrità, con Taylor Swift, Halle Berry e Taron Egerton tra i nomi attesi.
Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.