Deadpool 3 potrebbe finalmente darci il costume originale di Wolverine

Secondo un rumor, il Wolverine di Hugh Jackman sarà fedele come non mai al fumetto nell'ormai prossimo Deadpool 3: sarà davvero così?

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Sono iniziate le riprese di Deadpool 3, l’atteso ritorno dell’antieroe interpretato da Ryan Reynolds, e le prime immagini del set sono iniziate a circolare. Un dettaglio in particolare ha alimentato la fantasia dei fan: riguarda i costumi.

Senza soffermarci troppo sul bellissimo costume di Reynolds, che potete vedere qua sotto, vi riportiamo le parole di CanWeGetSomeToast, un affidabile leaker che ha pubblicato questo messaggio sul suo profilo Instagram:

“I fan dei fumetti SI rallegrino!!! Wolverine indosserà il classico abito giallo e blu in Deadpool 3 , maschera inclusa! Il design è MOLTO simile al suo costume da fumetto della serie del 2003 di Astonishing X-Men di [Joss] Whedon e [John] Cassady […] ma con le maniche lunghe. Sembra FANTASTICO.”

Secondo il leaker, di conseguenza, vedremo un ritorno del classico costume di Wolverine, quello che ha reso questo oscuro personaggio noto in tutto il mondo e che speriamo di rivedergli addosso anche nell’atteso videogioco a lui dedicato. 

Vi ricordiamo che Deadpool 3 è in arrivo il 3 maggio 2024 al cinema e che vedrà la partecipazione di Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Leslie Huggams, Tom Hiddleston ed Emma Corrin.

Se non avete avuto modo, questo è il momento di andare a rivedere i due precedenti film di Deadpool: trovate anche le nostre recensioni di Deadpool e Deadpool 2 direttamente sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.