NewsCinema e TV

Deadpool 3, il trailer dal Super Bowl

Il Super Bowl è l’evento sportivo americano più visto, non solo nella nazione dove si svolge ma proprio dall’intero pianeta! Pochi minuti fa è andato in onda il tanto atteso trailer di Deadpool 3, primo film della saga in cui Wade Wilson (Ryan Reynolds) entrerà nel multiverso e verrà catapultato nell’MCU. Assieme al folle in rosso ci sarà anche Wolverine, interpretato sempre dal mitico Hugh Jackman, ormai pluri-veterano del ruolo.

Wade si trova a festeggiare il suo compleanno, mentre sembra aver trovato la serenità familiare ma la TVA (comparsa nella serie Loki, su Disney Plus) bussa alla sua porta e decide di trascinarlo in una rocambolesca avventura per salvare le sorti del multiverso. Indubbiamente non mancheranno risate e momenti seri, misti a esplosioni e doppi-sensi a cui il personaggio ci ha abituato nel corso di questi anni.

Il titolo ufficiale del film fa capolino alla fine del trailer, ovvero Deadpool & Wolverine, insieme alla data di uscita, siglata per il prossimo 26 luglio. Inutile dire che su questo film pesano le responsabilità di una ripresa immediata del focus per l’MCU dato che, negli ultimi tempi, il pubblico non ha esattamente gradito quanto ha visto e toccherà al folle Deadpool assieme all’artigliato Wolverine rimettere in pari le cose.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche