NewsCinema e TV

Loki avrà un cameo in Deadpool3? Tom Hiddleston risponde ai fan

Durante il The Tonight Show con Jimmy Fallon, Tom Hiddleston si è espresso su un suo possibile cameo nel terzo film dedicato al mercenario chiacchierone.
Dopo il finale della chiacchierata, e amata, seconda stagione di Loki, molti archi narrativi sono stati portati a termine ma non sono comunque mancate teorie e ipotesi sul futuro, nella fattispecie proprio sul ritorno del Dio dell’Inganno, e in molti credono che questo possa verificarsi esattamente in Deadpool 3, alla luce dei potenziali collegamenti che quest’ultimo ha con lo show e sui quali i rumors persistono da tempo.
Proprio a tal proposito, l’attore ha dichiarato che la possibilità di slittare nel tempo, offre a Loki, a differenza di altri, spunti ragionevoli per tornare, quindi non è totalmente da escludere. Dopotutto, abbiamo già visto diverse volte il Dio dell’inganno morire per poi fare ritorno, e ora che tra passaggi da un universo all’altro e salti temporali è letteralmente tutto possibile, possono esserci un’infinità di espedienti per far incontrare i due personaggi all’interno della stessa pellicola. 

Pur non chiudendo del tutto la porta, si è comunque mostrato vago, ma dichiarazioni vaghe e non confermate non sono certo cosa nuova quando si parla di futuro di grandi franchise come il MCU. Quindi, come al solito, vi invitiamo a prendere tutto esclusivamente con le pinze in quanto non c’è niente di sicuro e confermato da fonti autorevoli al di fuori di semplici “fan-teorie”.

Fonte:
Daniele Cifarelli
Laureato in Lettere Moderne all'Università degli Studi di Bari, e in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma, da sempre appassionato - o se vogliamo essere ipocondriaci - malato di Cinema, Musica e Serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche