Deadpool 3 si farà grazie al regista di Free Guy?

Ryan Reynolds si prepara a lavorare con Shawn Levy, che sarebbe in trattative per la posizione di regista dell'attesissimo Deadpool 3.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 3 minuti

Ryan Reynolds si unirà al regista di The Adam Project e Free Guy, Shawn Levy, per la realizzazione di Deadpool 3, terzo film dedicato all’amatissimo “Merc with a Mouth”? Potrebbe accadere.

Secondo The Hollywood Reporter, Levy è in trattative per dirigere la pellicola, che rappresenterà il primo film della serie di Deapool prodotto da Disney, in seguito all’acquisizione di 20th Century Fox da parte della casa di produzione cinematografica di Mickey Mouse.

Hugh Jackman ha, per pura coincidenza, contribuito a presentare Reynolds e Levy l’un l’altro. I fan aspettano impazeintemente che il Wolverine di Jackman compaia sul grande schermo insieme a Deadpool. In un’intervista Reynolds ha parlato della possibilità di lavorare con Levy di nuovo, mostrando il suo sostegno all’idea di realizzare Deadpool 3 sotto la direzione del regista e di portare Wolverine nel cast:

Sarebbe fantastico. Dico di scrivere a Kevin Feige e occuparmi del Marvel Cinematic Universe in qualunque modo. Non so in che modo, ma sarebbe molto carino. Anzi, sarebbe un sogno che diventa realtà.

Secondo quanto riportato da Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, Deadpool 3 era in fase di sviluppo ad agosto 2021, e ora è attivamente in lavorazione. Levy ha elaborato le sue idee per riunire Reynolds e Jackman nel cast per un progetto futuro.

Marvel Legends - Deadpool

Non ho intenzione di dire dove o come, ma confermerò assolutamente la mia intenzione e determinazione di essere il fortunato che mette insieme quei due magnifici dei nello stesso film. Accadrà e sarò io a farlo accadere.

Levy ha un supereroe Marvel preferito e un’idea divertente per lui.

Amavo Spidey. Vorrei essere Spidey nel mio seminterrato, dove prenderei le mutande e me le metterei in testa a rovescio per avere i buchi sugli occhi…se qualcuno sta ascoltando, farei uno Spidey fatto in casa con il fai-da-te, dimenticando il costume. Risparmieremo centinaia di milioni. Avrei un completo di biancheria intima in testa. Siamo a posto, Tom Holland!

Di recente, lo scorso febbraio, Ryan Reynolds aveva preso la parola in merito a Deadpool 3, promettendo presto interessanti novità a riguardo. La pellicola è molto attesa da tutti i fan del supereroe e dell’universo Marvel.

La pellicola si inserirà all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma non snaturerà lo stile assolutamente inusuale del suo protagonista, né il metodo con cui vengono affrontate le avventure.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.