Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, annunciata la data di uscita

Nella giornata di oggi Toybox inc. ha annunciato ufficialmente la data di uscita per Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Con un reveal a sorpresa, Toybox inc. ha annunciato ufficialmente la data di uscita dell’attesissimo Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, sequel diretto dell’apprezzato Deadly Premonition. Il gioco uscirà infatti sulla famiglia di Nintendo Switch il 10 luglio, sugli scaffali fisici e in versione digitale per il Nintendo eShop, al prezzo di 49,99€. Per l’occasione, lo sviluppatore ha pubblicato anche un trailer di debutto nella giornata di oggi, che potete trovare in testa all’articolo.

Il nuovo capitolo prende vita nella Boston odierna, attraverso una storia unica e moltissimi misteri da svelare a Le Carrè. Il comparto narrativo garantirà nozioni sia come sequel sia come prequel del primo Deadly Premonition, dove gli agenti Davis e Jones inizieranno una nuova investigazione in merito alla serie di omicidi, che verrà portata avanti dai giocatori avventurandosi anche nel passato di Le Carrè. Il gioco permetterà inoltre una piena personalizzazione del personaggio, e uno skateboard per aumentare la velocità di movimento e portare il giocatore a effettuare diversi particolari trucchi, protagonisti di alcuni mini-giochi specifici.

Ottime notizie quindi, in quanto sembra che lo sviluppo di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise proceda a gonfie vele. Il gioco farà presto il debutto sugli scaffali: restate quindi sintonizzati per scoprire nuove informazioni a riguardo non appena queste verranno rilasciate!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.