DeadCore presto in arrivo anche su PS4 e Xbox One

Il mirabolante platform di Grip Digital, DeadCore, arriverà presto anche in versione PlayStation 4 e PC.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quanti di voi hanno amato l’elettrizzante platform in prima persona, DeadCore? Sicuramente sarete stati in tanti, ma ci sono ancora molti utenti che non hanno conosciuto questo particolare titolo sviluppato dalla software house, Grip Digital, che ha cercato ed è riuscita nel tentativo di unire due generi di giochi in uno solo: platform e FPS.deadcoreLa società dopo il successo raggiunto dal gioco uscito per la prima volta nell’esclusiva versione PC nel 2014 ha deciso di lanciare il gioco anche nelle due nuove versioni PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 14 luglio. Una bellissima occasione questa per tutti i giocatori che utilizzano le console, perché avranno l’opportunità e sicuramente il piacere di provare per la prima volta il frenetico platform, DeadCore. Per l’occasione la software house, Grip Digital, ha voluto pubblicare anche un filmato di lancio per le due nuove versioni del suo titolo, che noi come sempre abbiamo postato per voi proprio in calce all’articolo.

Non c’è molto da aggiungere se non consigliarvi la visione del trailer di lancio della versione PlayStation 4 e Xbox One di DeadCore, ricordandovi che lo spumeggiante videogioco creato da Grip Digital è previsto in uscita nel corso del prossimo 14 luglio, cercate di non perdervelo, Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!