Dead Space Remake: guida al finale segreto inedito

In questa guida dedicata a Dead Space Remake vi aiuteremo a sbloccare il finale segreto inedito realizzato appositamente per questa versione.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

Dead Space Remake contiene un finale segreto inedito da sbloccare, ma naturalmente per farlo avrete bisogno di rispettare determinati requisiti.

Come prima cosa dovrete aver completato il gioco ed avviato una nuova partita in New Game+. Avviata questa nuova run, il gioco sbloccherà la possibilità di ottenere 12 frammenti, sparsi naturalmente per tutta la nave.

Una volta ottenuti tutti i frammenti (qui la nostra guida dedicata) recarvi nella stanza del capitano B. Mathius, la trovate al terzo piano delle negli Alloggi Esecutivi del Ponte Equipaggio (sulla mappa è contrassegnata come l’area del tenente comandate V. Holt).

Posizionate i frammenti sul tavolo e andate a completare nuovamente il gioco per ottenere il finale.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.