Dead Rising 4: Capcom risponde ai commenti della stampa

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

Sappiamo che Capcom ha voluto un po’ stravolgere alcuni aspetti della serie con il nuovo Dead Rising 4 e questo, come si poteva immaginare, ha dato il via ad una serie di commenti e critiche abbastanza differenti tra loro. La stampa si è divisa in due schieramenti principali: chi ha apprezzato tali cambiamenti e chi invece pensano che essi rovinino l’esperienza classica della serie di Dead Rising. Nel recente incontro con gli investitori, la casa videoludica ha dato una risposta alla stampa, motivando in breve il perché di tali scelte e con quale fine sono state applicate in questo nuovo capitolo.Dead Rising 4

Di seguito, possiamo leggere la risposta di Capcom alla stampa:

“Comparato agli altri esponenti della serie, questo gioco è stato reso ancora più accessibile, con l’idea di raggiungere un pubblico più ampio rispetto al passato. La critica gli ha riservato un’accoglienza eterogenea, con pareri molto diversi tra loro. Andando avanti, vogliamo aumentare le vendite su una base regolare, rilasciando nuovi contenuti che possano espandere e migliorare il gioco”

Il portavoce ha inoltre ribadito che la casa è sicura delle scelte che sono state fatte. Voi cosa ne pensate e come lo trovate rispetto ai precedenti capitoli della serie? Potete leggere il nostro parere su Dead Rising 4 nella nostra recensione.

Condividi l'articolo