Dead or Alive 6: nuovo trailer dedicato a Tina, Mila e Bass

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

KOEI TECMO Europe ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Dead or Alive 6, dedicato al ritorno di tre vecchie glorie del roster: Tina, Mila e Bass!

Bass, il cui soprannome è “The King of the Ring”, farà affidamento alla sua forza bruta e alle sue tattiche versatili. Tina, “The Superstar of a Thousand Dreams”, padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre (Bass), incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Infine, Mila, artista marziale nota per  le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco “ground-and-pound”. Per l’occasione, gli sviluppatori hanno presentato anche il nuovo stage, un ring pronto ad “esplodere”! Il filmato vi attende in copertina… Cosa state aspettando?!

Dead or Alive 6 uscirà il prossimo 14 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!