Dead or Alive 6: Hitomi e Leifang saranno parte del roster

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Dead or Alive 6 si arricchisce di altre due combattenti, infatti a detta degli sviluppatori del Team Ninja e del publisher Koei Tecmo, i due personaggi in questione (le agguerritissime Hitomi e Leifang) verranno annunciate il 20 agosto durante il Gamescom 2018, la notizia è arrivata precisamente dopo l’evento Dead or Alive 5: Last Round Grand Finals che si è tenuto all’Evo 2018.dead or alive 6

Le due “gentil donzelle” sarebbero rispettivamente il terzo e il quarto personaggio recentemente annunciati per il titolo. Infatti sono stati da poco rivelati, attraverso un trailer a loro dedicato, anche l’antagonista Rig ed il personaggio inedito Diego, i quali sono stati giocabili proprio durante l’Evo 2018 che si è tenuto a Las Vegas il 3 e il 4 agosto.

Ricordiamo che Dead or Alive 6 è attualmente in fase di sviluppo ed è atteso per l’inizio del 2019 su: PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).