Dead Cells: rivelata la data di uscita per la versione Android

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Con un inaspettato tweet, Playdigious ha finalmente rivelato che la versione Android di Dead Cells sarà disponibile sul Google Play Store a partire dal prossimo 3 giugno 2020. Il publisher di giochi indie aveva precedentemente affermato che il porting su dispositivi mobile sarebbe arrivato nel terzo trimestre di quest’anno, quindi a differenza di molti altri giochi che negli ultimi mesi hanno subito ulteriori ritardi, è stato rilasciato prima del previsto.

Anche se mancano poco meno di due mesi da rilascio di Dead Cells sui dispositivi Android, il titolo sviluppato da Playdigious è già disponibile al preordine sul Google Play Store. Chi si preregistra, oltre a ricevere una notifica all’uscita del gioco, potrà acquistarlo a un prezzo scontato del 10%, per tutta la prima settimana dopo il lancio.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.