NewsVideogiochi

Dead Cells Return to Castlevania annunciato ufficialmente

Iniziano gli annunci ai The Game Awards 2022. Uno dei primi contenuti aggiuntivi arrivati a spiccare è quello di Dead Cells. Il roguelike 2D a scorrimento orizzontale sarà arricchito dai personaggi del franchise di Castlevania. Nel trailer non si vedono immagini di gameplay ma possiamo ammirare alcuni dei personaggi aggiunti; sicuramente spiccano Gabriel Belmont, Alucard e Dracula.

The Game Awards è l’evento organizzato da Geoff Keighley che, a cadenza annuale, ha l’onore e l’onere di premiare i migliori titoli usciti. La serata è sicuramente molto importante nel mondo del videogioco e ogni anno i premi sono contesissimi fra giochi di grandissima importanza. Non vediamo l’ora di vedere chi vincerà quest’anno.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche