fbpx
NewsVideogiochi

Dead Cells: gli sviluppatori non realizzeranno un sequel

Dead Cells è stato uno dei titoli indipendenti maggiormente apprezzati quest’anno. Le vendite sono state più che soddisfacenti e ai recenti Game Awards 2018 ha persino vinto il premio come miglior gioco action del 2018. Nonostante questi risultati la software house che ha sviluppato il titolo, Motion Twin, non sembra intenzionata a realizzare un sequel del videogioco. La conferma arriva dal game designer Sébastien Bénard che in una recente intervista a GameInformer ha dichiarato:

Quando crei una grande hit, è meglio utilizzare l’energia che ne scaturisce per fare qualcosa di nuovo. Non credo che svilupperemo Dead Cells 2. Faremmo Dead Cells 2 solo se avessimo davvero bisogno di soldi (ride). In ogni caso, non ci piace fare sempre le stesse cose, anche se cambiassimo idea ne verrebbe fuori qualcosa di diverso, non sarebbe un platform o un rogue-like.

Quindi l’idea dei ragazzi di Motion Twin è di dedicarsi ad un nuovo progetto piuttosto che realizzare un sequel di Dead Cells. Vi ricordiamo che Dead Cells è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

LEGGI ANCHE  No Rest for the Wicked è Il Signore degli Anelli di Moon Studios
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Comments are closed.

0 %