Dead by Daylight: rilasciato un nuovo trailer per l’aggiornamento Chains of Hate

Vediamo il nuovo trailer di Dead by Daylight dedicato all'update Chains of Hate, in arrivo marzo su console e PC.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Behaviour Interactive ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato a Chains of Hate, aggiornamento in arrivo questo mese all’interno di Dead by Daylight. Il breve video mostra una cinematica che presenta inquietanti ambientazioni e il nuovo killer, il Deathslinger. Si tratta di un assassino proveniente dal Selvaggio West che utilizza un fucile particolare, personalizzato in modo tale da avere la possibilità di sparare un arpione al posto dei classici proiettili.

Questo update darà inizio al Capitolo 15 di Dead by Daylight e arriverà nel corso di marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Trovate il filmato in testa alla notizia, buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.