VideogiochiNews

Dead by Daylight: annunciati due nuovi crossover per il sesto anniversario

Siamo da poco giunti al sesto anniversario di Dead By Daylight, il celebre survival horror sviluppato da Behavior Interactive e sembra che in cantiere ci siano nuovi crossover pronti a stuzzicare la curiosità di tutti i fan dell’opera. Dopo l’annuncio di un singolare dating-simulator ispirato al titolo, la celebrazione ha messo sul piatto delle nuove collaborazioni presto in arrivo: un pacchetto a tema Attack on Titan e una nuova espansione targata Resident Evil.

Dead by Daylight MobilePer quanto riguarda la celebre opera scritta da Hajime Isayama, si tratta della prima collaborazione a tema anime del titolo, ma includerà soltanto alcune skin a tema tra cui quelle di celebri personaggi come Eren per Dwight e Hange per Zarina, assieme ad un interessante revamp dell’Oni come Gigante Corazzato.

Ben diverse invece sono le informazioni riguardo la nuova espansione di Dead by Daylight a tema Resident Evil. Il leggendario titolo Capcom sarà il primo titolo ad essere presente per la seconda volta come crossover del survival horror. Durante il quinto anniversario infatti, erano state aggiunti i personaggi di Jill Valentine e Leon S. Kennedy assieme al terrificante Nemesis pronto a dar loro la caccia.

Questa volta, in un breve video diffuso sul canale Twitter ufficiale del titolo viene annunciato il progetto con il nome di “Project W“. Nonostante non siano state rivelate informazioni aggiuntive per quanto riguarda i personaggi protagonisti di questa nuova espansione, il titolo dell’annuncio richiama subito alla mente il nome di Albert Wesker, altro celebre villain della saga.

Per ora, le uniche conferme che arrivano da Behavior Interactive è che questa seconda aggiunta includerà ancora più personaggi della prima.

Nessuna data di annuncio certa è stata però svelata, quindi non vi resta che attendere perché ormai è soltanto una questione di tempo prima che l’orrore di Capcom faccia ufficialmente il suo ritorno in Dead By Daylight.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche