Dead or Alive 5: Last Round – Honoka annunciata ufficialmente

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 3 minuti

 

 

Honoka-15-01-09

Koei Tecmo ha svelato ufficialmente un nuovo personaggio che si aggiungerà al roster già ampio di Dead Or Alive 5 Last Round.

Il team NINJA ha oggi ufficialmente annunciato che Honoka, una nuova lottatrice sará presente nel prossimo Dead Or Alive 5 Last Round. Attualmente in sviluppo per le piattaforme Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e per la prima volta nella storia anche su PC (Steam) . Le versioni Xbox 360, Playstation 3 e PC saranno disponibili solo in digitale. L’uscita in Europa é prevista per il 20 Febbraio 2015.

Tramite un comunicato ufficiale sono stati svelati tutti i dettagli della nuova lottatrice. Cresciuta dall’amorevole nonna, Honoka è una ragazza dolce e gentile… ma quando vede un combattimento, non riesce a contenere la sua eccitazione e la misteriosa forza che cresce dentro di lei. Honoka ha un talento eccezionale che le permette di imparare all’istante qualsiasi mossa o tecnica di combattimento che vede. Finora ha mantenuto questo potere nascosto allenandosi in gran segreto.

Hanoka prende le sue mosse preferite da vari stili di combattimento combinandoli in uno stile unico creato da lei che ha chiamato “Honoka Fu”. Essendo un’adolescente di media corporatura , le sue mosse, sebbene tecnicamente perfette, possono risultare talvolta meno efficaci in termini di potenza rispetto ai lottatori dai quali le ha apprese. Nel momento in cui assume la posizione Hissatsu-no-Kamae, tuttavia, viene investita da una forza incredibile e diventa capace di eseguire tecniche peculiari mai viste da altri lottatori e con un potenza devastante.

In occasione dell’annuncio della nuova Lottatrice è stato rilasciato un nuovo trailer e alcuni screenshoots che troverete in calce alla notizia.Nelle immagini per console next-gen, Honoka affronta numerosi avversari come Brad Wong, Rachel e Leifang e mostra il potere della sua letale posizione da combattimento Hissatsu-no-Kamae così come l’efficacia di mosse combinate in coppia con Raidou. Inoltre, ognuna di queste immagini di gioco, mostra costumi e pettinature inedite per la serie, disponibili solo in DEAD OR ALIVE 5 Last Round.

 I giocatori che vorranno un assaggio dei contenuti potranno giocare gratuitamente alla versione di prova DEAD OR ALIVE 5 Last Round: CORE FIGHTERS, per maggiori informazioni visitate: http://teamninja-studio.com/doa5/lastround/us/ftp.html .

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.