fbpx
VideogiochiNews

de Blob e Sine Mora arriveranno presto in versione PC

de blob

Nel corso della pienissima giornata di oggi, la software house, THQ Nordic, ha annunciato l’arrivo di due suoi vecchi cavalli di battaglia in arrivo a breve anche su PC. Con grande piacere da parte di tutti quanti noi, la società ha dichiarato di voler portare finalmente il bellissimo de Blob, uscito inizialmente solo per Nintendo Wii nel 2008 e l’altro suo cavallo di battaglia Sine Mora.sine mora de blobTHQ Nordic, ha dichiarato che de Blob, è previsto approdare in versione PC dal prossimo 27 aprile, se siete curiosi di scoprirne più dettagli potete già andare a vedere la sua pagina all’interno di Steam, mentre per quanto riguarda il secondo titolo sappiamo solamente che verrà prodotta una versione estesa intitolata proprio Sine Mora EX. In questa nuova versione la società ha deciso di inserire diversi contenuti speciali, del bellissimo titolo approdato per la prima volta nel lontano 2012. Purtroppo non  ci sono altri dettagli riguardo la versione estesa di Sine Mora, ma crediamo che i due annunci siano già di per se due notizie davvero molto interessanti.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Modern Warfare 3, in arrivo la modalità Cyber ​​Attack?

Voi cosa ne pensate di questa decisione? pensate che de Blob e Sine Mora Ex possano realmente aver successo anche nella nuova veste PC? Noi speriamo proprio di sì.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %