D&D: Keys from the Golden Vault si mostra con le sue copertine

Le nuove avventure dell'universo di Dungeons & Dragons hanno finalmente un volto: ecco un nuovo artwork per la copertina del volume in arrivo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Keys from the Golden Vault è la nuova raccolta di avventure pronta a conquistare i cuori dei giocatori di Dungeons & Dragons: il 21 febbraio avrà inizio l’era dei criminali nel board game più famoso del mondo e, finalmente, abbiamo l’artwork ufficiale dell’antologia.

Tale antologia, che raccoglie 13 storie di criminali da livello 1 a 11, presenta due possibili artwork: uno “standard” e uno “alternative”. Il primo raffigura una scena vista dal basso, ove possiamo vedere dei personaggi calarsi con una fune in una misteriosa cripta, sorvegliata da un orrendo mostro.

L’artwork alternativo è invece molto più semplice ed elegante, sembra riprendere la porta di un caveau dai dettagli dorati. Potete ammirare entrambi gli artwork a questo link.

La descrizione offerta dal sito ci annuncia che ogni avventura ci narrerà di un diverso colpo: saranno disponibili mappe e diversi modi per portare a termine lo stesso crimine. Verrà inoltre introdotta l’organizzazione “Golden Vault”, che permetterà ai giocatori di operare come una sorta di agenti segreti.

Il sito di Wizards of the Coast aggiunge inoltre che saranno disponibili consigli e informazioni dettagliate per tutti quei dungeon master a cui piace giocare in modo rischioso e assolutamente non tradizionale!

 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.