Days Gone: un nuovo video svela interessanti particolari

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Days Gone, è una delle esclusive Sony PlayStation 4 più interessanti di questo periodo. Abbiamo parlato già tantissimo di questo titolo, ma grazie al nuovo filmato pubblicato sul canale ufficiale YouTube, PlayStation Access, scopriamo qualche nuovo e interessante particolare.

Nel corso del video, che abbiamo come sempre postato per voi in testa all’articolo, potete trovare tutte le informazioni sul gioco pubblicate fino ad oggi, oltre alcune curiosità riguardanti le orde di freakers, che ci si pareranno di fronte. Nel corso della campagna principale, i giocatori dovranno affrontare tantissime orde di zombie. Questi sciami di non morti, abbiamo appreso oggi potranno contare dai 50 fino ai 500 elementi.

La cosa più bella è che una volta eliminato un certo numero di freakers, anche se ci si allontanerà dallo scenario, questi non torneranno più in vita. Ovviamente, nel corso del tempo, qualche elemento potrà tornare all’ovile, ma questo di certo non ne cambierà il peso. Sempre nel video, scopriamo che le orde esistono sin da subito nel gioco, quindi i giocatori potrebbero decidere di avventurarsi subito nel cercarle, ma non è una buona idea, visto la grandezza che potrebbero avere.

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Days Gone, è previsto in uscita su PlayStation 4 durante il prossimo 26 aprile 2019.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!