Days Gone: un nuovo video evidenzia l’importanza della moto

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Non è una novità che in Days Gone, nuovo titolo di Bend Studio in arrivo nei prossimi mesi, tra ciò che potremo fare c’è anche lo scorrazzare in giro con la nostra inimitabile motocicletta. Ciò che però ci viene raccontato dagli sviluppatori e dal nuovo video arrivato in rete nelle ultime ore, è molto di più. La nostra cavalcatura sarà infatti essenziale, non solo una mostro per mangiare l’asfalto: nel mondo open world di Days Gone infatti, i giocatori potranno non solo potenziarla o ripararla nei vari shop, ma le bisacce potranno anche contenere più oggetti del personaggio principale, Deacon St. John. Per partecipare alle taglie infatti, sarà necessario migliorare il motore e il boost del nitro, ma la cosa sarà ancor più fondamentale durante le fughe.

Il video è in ogni caso anche un ottimo modo per renderci conto di come si presenterà l’ambiente di gioco, mostrandoci molti punti interessanti. Lasciandovi al video in copertina, nel quale potrete vedere tutto questo, vi ricordiamo che Days Gone è un’esclusiva per PlayStation 4 e che arriverà il 26 aprile. Riuscirà la nuova esclusiva Sony a tenere testa a tutti i mostri sacri (le altre esclusive) che l’azienda giapponese ha sfornato negli ultimi anni?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.