Days Gone: svelata la cover ufficiale dell’esclusiva PlayStation 4

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Amazon USA ha svelato in data odierna l’immagine ufficiale disegnata sulla Cover di Days Gone, esclusiva PlayStation 4 attualmente in fase di sviluppo presso SIE Bend Studio.

L’immagine mostra Deacon, protagonista del gioco, seduto accanto alla sua moto, mentre un’orda di zombie, di bibliche proporzioni, si avvicina con fare minaccioso (a dir poco!). Il gioco è stato annunciato ufficialmente lo scorso 13 giugno 2016, in occasione dell’edizione 2016 dell’E3 (Electronic Entertainment Expo). A proposito, Sony ha da poco annunciato che non sarà presente all’E3 2019.

Days Gone farà il suo debutto sulla Console Sony il prossimo 26 aprile 2019. Per ingannare l’attesa, potreste dare un’occhiata al più recente video gameplay pubblicato. L’immagine ufficiale della Cover di Days Gone vi attende in calce alla notizia.

Days Gone

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!