Days Gone, nuove immagini mostrano la relazione sentimentale del protagonista

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Manca sempre meno all’arrivo di Days Gone, una delle esclusive PlayStation 4 più importanti di quest’anno e, per ingannare l’attesa SIE Bend Studio ha pubblicato nuovi screenshot. Nelle immagini possiamo dare un breve sguardo alla storia d’amore tra il protagonista Deacon e la sua futura moglie Sarah.

Deacon St. John e Sara Whitaker erano una coppia particolare: lui veniva dalle campagne dell’Oregon, membro di una banda di motociclisti fuorilegge; lei era invece di Seattle, una botanica laureata in biochimica. Dal momento in cui si sono incontrati, però, sulle strade di Farewell Oregon, sono diventati inseparabili

Ora sono pronti a partire insieme verso il tramonto e affrontare il prossimo capitolo della loro vita insieme, come marito e moglie.

Vi ricordiamo che Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile 2019.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!