Durante il Tokyo Game Show, che si sta tenendo in questi giorni a Chiba (nei pressi della metropoli nipponica), Sony Interactive Entertainment e SIE Bend Studio hanno portato avanti una Livestram in cui è stata mostrata una sessione di gameplay (che potete trovare nella copertina dell’articolo) interamete dedicata a Days Gone, il prossimo titolo post apocalittico, basato sugli Zombie ed esclusiva di PlayStation 4.
Nel video vengono mostrati due tipi di approccio: in determinate situazioni gli sviluppatori (che provavano il gioco in diretta) hanno adottato un modus operandi molto stealth, mentre in altri momenti hanno optato per andare alla carica mostrandoci l’aggressività dei Freakers (questo il nome delle creature ostili che, sottolineiamo, non sono definiti zombie).
Ricordiamo che Days Gone sarà reso disponibile dal 22 febbraio 2019 in esclusiva per PlayStation 4. Cosa ve ne pare di questo gameplay? Siete interessati al titolo? Come lo giocherete: in modo stealth o in maniera “diretta”? Fateci sapere la vostra con un commento!