Days Gone: gli aggiornamenti continuano, pubblicata la patch 1.06

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Senza nessun tipo di anticipazioni, Sony Bend Studio spiazza tutti e pubblica un nuovo aggiornamento per il suo bellissimo Days Gone. Dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione dell’aggiornamento 1.05, uscito nel weekend, la software house decide di correggere il tiro e pubblicare anche la patch 1.06.

Questo nuovo aggiornamento 1.06, occuperà all’incirca 132 MB. Da quello che ci è stato possibile capire, sembra che la patch vada ad apportare delle migliorie tecniche, correggere alcuni bug e garantire un aumento della stabilità del gioco generale. Nessun documento ufficiale ci spiega al momento di quali migliorie stiamo parlando, i dettagli di queste informazioni purtroppo li conoscono soltanto gli sviluppatori che ci hanno lavorato. Quasi sicuramente la patch 1.06 dovrebbe aver sistemato anche il bug audio lasciato scoperto dalla 1.05.

Mentre aspettiamo di conoscere i dettagli di questo nuovo aggiornamento, vi ricordiamo che Sony Bend Studio ha già annunciato di voler pubblicare il primo vero e proprio, corposo aggiornamento nel corso del prossimo giugno, con il quale ha intenzione di introdurre la Survival Mode e le immancabili Sfide Settimanali. Se ancora non avete avuto modi di leggere la nostra recensione di Days Gone, non fatevela sfuggire, la troverete seguendo il seguente link.

Se invece vi siete già tuffati in questa nuova avventura non perdetevi tutte le nostre guide che vi aiuteranno lungo tutto il gioco.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!