Days Gone: finalmente disponibile il New Game Plus

Dopo un annuncio avvenuto mesi fa, gli autori di Days Gone hanno finalmente reso disponibile un'utilissima feature molti giocatori, il New Game Plus.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Bend Studios, autori dell’esclusiva PlayStation 4 Days Gone, continuano ancora a supportare il loro prodotto a distanza di molti mesi dal lancio. Dopo delle patch correttive relative ai bug e all’aggiunta di nuovi contenuti legati al comparto online, gli sviluppatori hanno finalmente rilasciato un’indispensabile feature annunciata da diverso tempo. Si tratta del New Game Plus, ovvero la possibilità di poter ricominciare il gioco con delle novità una volta concluso. Vediamo insieme le caratteristiche del nuovo update già disponibile.

Dopo aver terminato l’avventura sarà ora possibile iniziare da zero l’esperienza con delle piccole aggiunte, mantenendo però il proprio equipaggiamento, le abilità e gli upgrade. Verranno infatti inserite per l’occasione due nuove difficoltà, come anche dei nuovi trofei PS4 sbloccabili. Nel caso in cui l’esperienza targata Bend Studios vi incuriosisca, vi rimandiamo alla nostra recensione di Days Gone.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.