Daymare: 1998 ottiene l’approvazione su Steam Greenlight

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Daymare: 1998, il survival horror di Invader Studios, ha recentemente ottenuto il via libera su Steam Greenlight. Nonostante la campagna Kickstarter del gioco non abbia raggiunto il suo obbiettivo prefissato, sembra che il titolo abbia trovato altri modi per essere pubblicato. Gli italianissimi sviluppatori hanno infatti condiviso con noi questa bella notizia secondo il quale Daymare: 1998 abbia ricevuto l’approvazione dalla community di Steam per la sua pubblicazione (come potete leggere di seguito).

Daymare: 1998 5

“Vogliamo condividere questa grande notizia con tutti voi. Grazie alla passione dei nostri sostenitori Valve ha annunciato che Daymare: 1998 è stato approvato su Greenlight. Noi di Invader Studios siamo molto soddisfatti di questa notizia. Non pensavamo che il progetto sarebbe stato approvato così rapidamente e vi siamo grati per il supporto”

Gli sviluppatori hanno comunicato che intendono portare il gioco anche su PlayStation 4 e Xbox One, senza però indicare ancora nessuna finestra di lancio per una versione console. Noi vi ricordiamo che questo progetto si avvale della collaborazione di artisti come Satoshi Nakai (Resident Evil Zero e Resident Evil Code Veronica) puntando a ricreare le atmosfere dei primi episodi della saga Capcom. Voi cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe poterci giocare in un futuro prossimo? Voi lo acquistereste nel caso uscisse?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.