Daymare: 1998, la voce di Leon in Resident Evil 2 farà parte del cast

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Invader Studios continua a deliziarci con nuove informazioni su Daymare: 1998, sparatutto horror in sviluppo presso lo studio. Questa volta si parla del cast di doppiatori del titolo, del quale farà parte anche il famoso Paul Haddad noto soprattutto per la sua interpretazione di Leon Kennedy in Resident Evil 2. L’annuncio arriva direttamente da un video pubblicato sui canali social dello studio, che vede il doppiatore mettere a conoscenza i suoi fan del nuovo incarico. Haddad fa sapere di essere entusiasta di partecipare a questo titolo, stregato dalle atmosfere che ricordano chiaramente il titolo che lo ha reso famoso.

Vi ricordiamo che Daymare: 1998 sarà disponibile PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019 e sarà pubblicato da Destructive Creations.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!