Daymare 1998: la versione PlayStation 4 uscirà presto in Giappone

Daymare 1998, uscito il 17 settembre su PC, si appresta ad essere lanciato anche sul territorio giapponese in versione fisica e digitale per la console PlayStation 4.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Daymare 1998, titolo survivaI horror / sparatutto realizzato dalla software house italiana Invader Studios e uscito recentemente su PC (qui potete leggere la nostra recensione) si appresta ad essere lanciato anche sul mercato giapponese.

Infatti, alcuni rivenditori giapponesi, hanno da poco rivelato che la versione per Playstation 4 del gioco verrà distribuita sia in formato fisico che in digitale dal publisher DMM Games il giorno 20 febbraio al prezzo modico di 4.378 yen (poco meno di 40€).

Il titolo, sebbene fosse previsto anche per PlayStation 4 e Xbox One, al momento non ha ancora una data di rilascio in quanto i publisher Destructive Creations e All in! Games non hanno svelato nulla riguardo l’uscita sul mercato occidentale delle due versioni.

Qui sotto potete visionare la copertina del gioco per il mercato del sol levante e dare un’occhiata al sito rivenditore che ha messo il gioco nel suo catalogo.

daymare

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!