La campagna Kickstarter di Daymare 1998, a opera di Invader Studios, non è andata bene

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Si è finalmente conclusa la campagna Kickstarter creata da Invader Studios per la produzione di Daymare 1998, ma, sfortunatamente, non come sperava la software house: il titolo non ha infatti riscosso successo e non ha nemmeno raggiunto la somma richiesta per il suo completo sviluppo. Il team si era prefissato di arrivare ai 180.000 euro, ma ne sono pervenuti, attraverso la campagna, solamente poco più di 40.000.

Il survival del team italiano è però sulla cresta dell’onda nel burrascoso (e affollato) mare di Steam Greenlight, dove sta riscuotendo un grande successo. Ed è proprio tale popolarità ciò che sta spingendo gli Invader Studios a continuare il progetto e quindi lo sviluppo del titolo.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.