Daymare: 1998, confermata la data di arrivo su console

Il team italiano Invader Studios ha finalmente ufficializzato la data di arrivo su PS4 e Xbox One per l'horror Daymare: 1998.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere arrivato su Steam Daymare: 1998 è pronto per approdare anche sul mondo delle console. Il team tutto italiano Invader Studios confermò già in sede di kickstarter che il progetto non sarebbe rimasto ancorato al mondo dei PC, e che delle versioni per Xbox One e PS4 sarebbero state presto prodotte. Dopo un generico inizio 2020 che fino a oggi era l’unica informazione in nostro possesso, la data di uscita ufficiale è stata confermata dalla software house.

Daymare: 1998 arriverà su PS4 e Xbox One il 28 aprile 2020, e vista la data piuttosto vicina è lecito aspettarsi che il titolo non si aggiunga alla lista dei rinviati.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.