Daymare 1998: annunciata l’edizione Black Edition

Daymare 1998, il survival horror Made in Italy, avrà un'edizione speciale boxata in occasione della relaese su PS4 e Xbox One.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Daymare 1998, già disponibile da settembre 2019 su PC, il 28 aprile arriverà in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One. Nella giornata di oggi, però, Invader Studio ha annunciato sul proprio account Facebook l’arrivo della Black Edition, ovvero un’edizione speciale del titolo in versione boxata esclusiva per il mercato europeo. Questa versione speciale dell’italianissimo survival horror includerà una custodia realizzata in cartone e una serie di cartoline. La Black Edition è già disponibile per il pre-order.

Per chi non lo sapesse, Daymare 1998 nacque come remake amatoriale di Resident Evil 2, per poi essere convertito da Invader Studio in un gioco a sé stante. Capcom, colpita dal lavoro dello studio italiano, si convinse a lavorare al remake di Resident Evil 2 prendendo spunto proprio dal titolo indie.

https://www.facebook.com/Daymare1998/posts/1234542293411238

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.