Dawnwalker è il nome del primo progetto di Rebel Wolves

Il team Rebel Wolves, che ha al suo interno addetti ai lavori di CD Projekt Red, ha annunciato di essere al lavoro sul suo primo gioco

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Le voci degli ultimi giorni hanno decisamente un fondamento dato che lo studio protagonista delle stesse ha confermato la loro veridicità. Stiamo ovviamente parlando di Rebel Wolves, il nuovissimo studio nato dalla costola di CD Projekt Red e di Dawnwalker.

Tante erano infatti le voci riguardo l’inizio dei lavori sul primo gioco di questo promettente studio e, adesso, sono arrivate le conferme ufficiali: Dawnwalker esiste, è in lavorazione e abbiamo anche una prima immagine ufficiale.

L’annuncio è arrivato, a sorpresa, tramite un tweet pubblicato dal profilo X ufficiale di Rebel Wolves, ove viene dichiarato che le voci degli ultimi giorni sono da considerarsi decisamente attendibili.

 

Non abbiamo idea di che tipo di gioco sarà Dawnwalker: lo studio non ha infatti fornito alcuna informazione in merito a trama, stile di gioco, ambientazione, ma l’immagine promozionale potrebbe già darci qualche suggerimento…

Tutto quello che possiamo fare, ora come ora, è fare speculazioni o attendere pazientemente il rilascio di nuove informazioni: Rebel Wolves sa bene che gli occhi dell’intera comunità videoludica sono tutti focalizzati sullo studio.

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.