Buone notizie per tutti coloro che non vedo l’ora di giocare a Warhammer 40.000: Dawn of War III, ma che al momento ne sono impossibilitati perché in possesso di un sistema Mac o Linux. Infatti, solo poco fa, Feral Games ha annunciato che la versione per i due sopracitati sistemi operativi arriverà a breve. Tutti i giocatori in possesso di un Mac o di una macchina con Linux potranno godersi Warhammer 40.000: Dawn of War III a partire dal prossimo 8 giugno.
La software house, per celebrare quest’occasione, ha pubblicato un nuovo e interessante trailer che voi potrete comodamente trovare in cima all’articolo. Inoltre, come ci fa sapere Feral Games, entrambe le edizioni (Mac e Linux) conterranno tutte le diciassette missioni presenti nella campagna single player e permetteranno il multiplayer cross-platform tra utenti Mac e Linux. Questo titolo verrà reso disponibile su Stream a un prezzo lancio di 59,99 dollari, mentre sarà possibile acquistarlo attraverso il Mac App Store a soli 49,99 dollari.
Prima di lasciarvi a questo nuovo video, colgo l’occasione per ricordarvi che la versione di Warhammer 40.000: Dawn of War III per Mac e Linux debutterà l’8 giugno 2017, mentre la controparte PC è già disponibile all’acquisto. Buona visione!