Warhammer 40.000: Dawn of War III arriverà a breve su Mac e Linux

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti coloro che non vedo l’ora di giocare a Warhammer 40.000: Dawn of War III, ma che al momento ne sono impossibilitati perché in possesso di un sistema Mac o Linux. Infatti, solo poco fa, Feral Games ha annunciato che la versione per i due sopracitati sistemi operativi arriverà a breve. Tutti i giocatori in possesso di un Mac o di una macchina con Linux potranno godersi Warhammer 40.000: Dawn of War III a partire dal prossimo 8 giugno.Warhammer 40000: Dawn of War III

La software house, per celebrare quest’occasione, ha pubblicato un nuovo e interessante trailer che voi potrete comodamente trovare in cima all’articolo. Inoltre, come ci fa sapere Feral Games, entrambe le edizioni (Mac e Linux) conterranno tutte le diciassette missioni presenti nella campagna single player e permetteranno il multiplayer cross-platform tra utenti Mac e Linux. Questo titolo verrà reso disponibile su Stream a un prezzo lancio di 59,99 dollari, mentre sarà possibile acquistarlo attraverso il Mac App Store a soli 49,99 dollari.

Prima di lasciarvi a questo nuovo video, colgo l’occasione per ricordarvi che la versione di Warhammer 40.000: Dawn of War III per Mac e Linux debutterà l’8 giugno 2017, mentre la controparte PC è già disponibile all’acquisto. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.