Il noto compositore musicale David Wise, sembrerebbe impegnato al momento su di un nuovo progetto per Nintendo Switch. Il compositore è diventato famoso lavorando per la Grande N, al servizio di Rare, dalla quale si è staccato da tempo. Wise è diventato famoso dopo aver composto le celebri colonne sonore di titoli come Donkey Kong Country (SNES), Diddy Kong Racing (Nintendo 64) e Starfox Adventures (GameCube).
Sembra che il compositore sia approdato in questi giorni nel grande Texas, e che abbia iniziato un progetto prodotto proprio da Nintendo e Retro Studios. In rete attualmente si ipotizza che Wise stia lavorando sul porting di Donkey Kong Country: Tropical Freeze su Nintendo Switch. Quest’ultimo titolo è sotto ai riflettori proprio dopo l’annuncio avvenuto nel corso del Direct-mini, anche se ovviamente nessuno esclude che il compositore e la società giapponese stiano lavorando su qualche nuovo titolo.
Ovviamente terremo d’occhio ogni indiscrezione in rete per tenervi costantemente aggiornati sul nuovo lavoro del grande David Wise.