David Jaffe ha annunciato la cancellazione del suo nuovo progetto

Il creatore delle serie di Twisted Metal e God of War, David Jaffe, cancella ufficialmente il suo ultimo progetto!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Una notizia davvero brutta è arrivata oggi da parte di David Jaffe, che ricordiamo essere uno degli uomini più importanti per la creazione delle serie di Twisted Metal e God of War. L’imprenditore ha creato la The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency, uno studio di produzione che però sembra non andare a gonfie vele.david jaffeIl noto Jaffe ha infatti oggi apertamente dichiarato su Twitter che il prossimo progetto dello studio è stato ufficialmente cancellato e gran parte dei dipendenti licenziati. Queste le parole di Jaffe:

Volevo che lo veniste a sapere da me prima che da chiunque altro: abbiamo dovuto cancellare il nostro progetto e siamo stati costretti a licenziare la grande maggioranza dello staff della divisione gaming di Bartlet Jones. Maggiori novità arriveranno a breve, ma per ora, questo è tutto. Mi si spessa il cuore per gli straordinari talenti rimasti senza lavoro.“.

Wanted y’all2hear it from me before anyone else:we’ve had a project canceled and have been forced2lay off the vast majority of the Bartlet Jones staff gaming division. More news2come but for now, that’s what’s up.Heart’s breaking4the amazingly talented crew that’s out of work :(.

Una notizia davvero terribile, ma con molta probabilità l’ultimo progetto prodotto dalla software house Drawn to Death, sparatutto uscito in esclusiva su PlayStation 4, ha influito negativamente sul budget della società.
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!