David distrugge una PlayStation 4

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Profondo sgomento verso il gesto osceno di David: PlayStation 4 distrutta playstation-4-wallpaper-6300-hd Orlando, ore 4 del mattino (ora locale), il ragazzo in questione passa la nottata in fila per ottenere la tanto ambita PlayStation 4. Fino a qui nulla di strano, non fosse che attraversata la strada e sfascia la console prima lanciandola in aria poi facendola a pezzi con una mazza da baseball. A nulla sono valse le intimidazioni della folla attonita che gli chiede di fermarsi: uno tenta perfino di sottrargli il Dualshock 4 ma invano. Ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole e su questo non si discute: a me piace invece pensare che la goliardata è da condannare in quanto, mi dico e ne sono certo, provate a pensare a tutte le mamme di famiglia o ai padri che magari sono 5 mesi che lavorano a straordinario per regalare una PlayStation 4 ai propri figli. Oggi €399/$399 non sono pochi per moltissime famiglie, il gesto è stato irrispettoso e sciocco…comunque a voi il video:

Per molti ragazzi, la Next-Gen sarà la prima Gen e di certo sfido chiunque a non aver avuto una fitta al cuore (ed al portafogli) vedendo la deprorevole fine di questa PlayStation 4 nuova!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.