La data di Uscita ufficiale della PlayStation TV in Europa

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

sony_annuncia_ps_vita_tv_4627Sony esce allo scoperto ed annuncia che dal 14 Novembre uscirà la PlayStation TV anche nel vecchio continente.

Questo nuovo dispositivo ci permetterà di giocare in remote play trasferendo i dati di gioco da un televisore all’altro di casa, inoltre con la PlayStation TV sarà possibile giocare ai titoli classici usciti per PS Vita, PSP e PS One su grande schermo.

La PlayStation TV includerà già dal primo giorno di uscita il supporto a centinaia di titoli per PSP, PS One e PS Vita con una libreria in continuo aggiornamento.

Il prezzo di partenza della PlayStation TV sarà di € 99,99 ed includerà il dispositivo ed un voucher che consentirà di scaricare Worms Revolution Extreme, OlliOlli e Velocity Ultra.

Il dispositivo PlayStation TV avrà una memoria interna di 1 GB, inoltre vi elenchiamo solo alcuni dei titoli compatibili del nuovo device: “Crash Bandicoot, God of War Collection, Metal Gear Solid, Tekken,Vagrant Story e molti altri ancora.”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!