VideogiochiNews

Svelata la data d’uscita di The Legend of Zelda Breath of the Wild?

Continuano insistentemente le indiscrezioni relative alla possibile data di rilascio di The Legend of Zelda Breath of the Wild, il nuovo capitolo dell’omonima serie annunciata allo scorso E3 2016 di Los Angeles. Dopo le ultime voci fornite dall’insider Emily Rogers, oggi arriva un rumor che ne svelerebbe la precisa data d’uscita e il quale potrebbe confermare la recente indiscrezione emersa dalla Rogers.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Il noto rivenditore americano Target ha aggiornato la pagina relativa al nuovo titolo di Zelda; come potete vedere nell’immagine qui sotto, è stata indicata una precisa data di rilascio del gioco che andrebbe a finire al 13 giugno 2017. La data rivelata, in linea con le recenti voci di corridoio, è piuttosto particolare in quanto coincide esattamente con l’inizio del prossimo E3 2017 di Los Angeles, ma allo stesso è troppo precisa per essere un semplice placeholder.

The Legend of Zelda Breath of the Wild - rumor

Che sia effettivamente questa la data di debutto di The Legend of Zelda Breath of the Wild? Che cosa ne pensate? In ogni caso, non essendoci conferme o smentite ufficiali da parte di Nintendo, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute attenzioni e nel frattempo vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo anno per le piattaforme Nintendo Wii U e Nintendo Switch.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche