Data d’uscita per Persona 5 in America e svelata la Premium Edition

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

E’ arrivato nelle scorse ore l’annuncio ufficiale di Atlus in cui ha rivelato la data d’uscita ufficiale per Persona 5 che sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2017 negli Stati Uniti, per PlayStation 4 e PlayStation 3. In esclusiva per PlayStation 4 inoltre, sarà disponibile anche l’edizione premium “Take Your Heart“, finalmente svelata e che potete vedere nelle foto in calce alla news! La Premium Edition avrà un costo di $89.99 e includerà il disco della colonna sonora, un peluche di Morgana, un artbook con copertina rigida di 64 pagine, una custodia steelbox per il gioco e una borsa scolastica ispirata a quella dei protagonisti, il tutto contenuto in una straordinaria confezione a tema.

Persona 5Chi invece preordinerà il gioco o acquisterà delle prime copie distribuite, riceverà invece la steelbox di Persona 5. Purtroppo ancora non ci sono notizie per quanto riguarda l’Europa, che dovrà aspettare prima di un annuncio che sveli la data d’uscita in Occidente! Continuate dunque a seguirci per non perdere nessun aggiornamento futuro sul titolo e fateci sapere cosa ne pensate di questo gioco. Siete intenzionati ad acquistarlo in futuro, insieme alla Premium Edition? Lasciate un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina pagina Facebook e buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.