L’erede spirituale delle folli corse automobilistiche di Carmageddon, è senza dubbio la serie di questo titolo che si arricchisce di un nuovo capitolo: FlatOut 4: Total Insanity! Il gioco è proposto da Kylotonn Racing Games, già autori di titoli quali WRC 5 ed il suo seguito, WRC 6 appunto che vedrà la luce nel prossimo 17 marzo 2017, specidficatamente su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Non si hanno news realtive alla versione PC ma vediamo nel dettaglio la lista delle migliorie tecniche del gioco.
- Modalità Arena: Modalità in una mappa chiusa nella quale sfidare amici e concorrenti online in Deatrhmatch, cattura la bandiera e sopravvivenza.
- 20 circuiti con ambientazioni totalmente distruttibili
- 27 auto personalizzabili, alcune storiche, altre di nuovissima fattura
- Modalità Assalto: Distruggi gli avversari o rallentali con armi peculiari
- Stunt: Rivivi le tue gesta registrando i momenti in cui compi acrobazie spericolate e impara sempre di più a padroneggiare il tuo bolide
- 8v8 nelle sfide online
Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti in questo titolo sicuramente tanto adrenalinico quanto scanzonato. Aspettatevi una recensione con i botti che arriverà prima di quanto potreste pensare qui sulle nostre pagine, rombanti quanto i motori dei bolidi in questione!