Annunciata la data di uscita della seconda stagione di Stranger Things

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i visitatori del Sottosopra arrivano quest’oggi. È ufficiale: Netflix ha annunciato con un tweet la data di uscita della seconda stagione di Stranger Things, in arrivo sui nostri schermi il prossimo 27 ottobre.

È il 1984 e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra ancora più grande che minaccia i sopravvissuti.

Questa la breve descrizione della nuova stagione. Inoltre Matt Duffer, co-creatore della serie, ha annunciato che Will Byers sarà nuovamente in pericolo. Non ci resta dunque che aspettare quest’autunno per tuffarci nuovamente negli anni ’80 tra biciclette e creature misteriose.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.