Data europea e americana per Xenoblade Chronicles 3D

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo of America ha pubblicato un nuovo trailer di Xenoblade Chronicles 3D, porting esclusivo per New 3DS del gioco uscito qualche anno fa su Wii. Inoltre la casa giapponese ha annunciato la data d’uscita americana, che sarà il 10 aprile, confermando il 2 aprile come data d’uscita per l’Europa.

xenoblade chroniclesPrima del capitolo maggiore su Wii U, Xenoblade Chronicles X, quindi, potremo gustarci nuovamente il capolavoro uscito su Wii, godendo anche dell’effetto 3D migliorato grazie al New 3DS (ricordiamo che il gioco non sarà compatibile con il 3DS, 3DS XL e 2DS).

Ecco a voi il trailer, buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=LQva0CQ01Hk

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.