Rilasciata la data di uscita per l’edizione retail di Don’t Knock Twice per VR

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Perp Games torna a parlare della sua ultima fatica, ossia Don’t Knock Twice, stavolta annunciando la data di uscita della versione retail del gioco per PlayStation 4; sarà possibile acquistare la suddetta edizione dal 26 settembre, mentre il gioco è già disponibile su Steam, Oculus Store, PlayStation Store e Xbox Store ovviamente in formato digitale.

Don't Knock TwiceVi ricordiamo che il titolo su PlayStation 4 potrà essere giocato con il visore per la Virtual Reality o senza; nel secondo caso però ci ritroveremo impossibilitati nell’ottenere alcuni bonus legati esclusivamente al gameplay in VR.

E voi comprerete questo gioco? Se si acquisterete l’edizione retail o quella digitale?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.