Data d’uscita, trailer e nuove immagini per il terzo DLC di Just Cause 3

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Qualche ora fa sono state rilasciate le ultime informazioni riguardanti l’atteso DLC previsto nel percorso di espansione della serie “Air, Land & Sea” di Just Cause 3. Dopo l’uscita di “Mach Land Assault”, arriverà a breve anche l’ultimo “Bavarium Sea Heist“, l’espansione marina dello sparatutto in terza persona open world sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix. Il DLC è previsto in arrivo il prossimo 11 agosto per tutti i possessori del Season Pass del gioco mentre arriverà ufficialmente per tutti gli altri il 18 agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=KHABpB9op_Q&ab_channel=JeuxActu

Bavarium Sea Heist conterrà tantissimi contenuti aggiungendo così una nuova dose di adrenalina per tutti i giocatori che dovranno affrontare pericolose nuove sfide all’interno dell’ambientazione di West Medici, una torbida zona marittima dentro la quale Rico si muoverà con una nuova imbarcazione armata fino ai denti. Il protagonista, con la sua nuova strumentazione da guerra, dovrà sfidare l’agguerrita Singray sabotando l’installazione militare tirata su ad arte per delle pericolose ricerche scientifiche. Queste sono le caratteristiche del DLC:

  • La storia ci porta a liberare le acque di Scolio, ambientazione delle stazioni di ricerca Singray di Eden Research
  • Nuova imbarcazione da battaglia “Loochador”
  • Missione d’infiltrazione nella base Stingray per rubare la misteriosa arma “Eden Spark”
  • Una nuova modalità “Boat Invader” che consente di potenziare ulteriormente l’Eden Spark.

Il prezzo di questo ultimo DLC è di €5.99, mentre se volete acquistare direttamente il Season Pass di Just Cause 3 lo trovate al costo di €24.99. Con l’annuncio dell’uscita di Bavarium Sea Heist, sono state rilasciate anche nuove immagini che vi riproponiamo nella galleria sottostante:

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!