Data d’uscita per One Piece Great Pirate Colosseum

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare Amazon Japan, in compagnia di Rakuten, ha segnalato la data d’uscita dell’atteso nuovo titolo di One Piece su Nintendo 3DS: sembra infatti che One Piece Great Pirate Colosseum uscirà, in esclusiva per la portatile Nintendo, il prossimo 21 Settembre. 

One Piece Great Pirate ColosseumI primi fortunati possessori del gioco, quindi immaginiamo tramite bonus pre-order, avranno accesso anticipato a personaggi leggendari quali Marco la fenice, Jozu e Edward Newgate, boost non da sottovalutare per i fan sfegatati del manga di Eichiro Oda. Il titolo Arc System Works sembra promettere faville su Nintendo 3DS; tuttavia la data segnalata è esclusiva del mercato giapponese. Attendiamo dunque la data ufficiale del rilascio occidentale dell’attesissimo One Piece Great Pirate Colosseum.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.